RISTORANTE

Il 1° novembre 1895 venne aperta al pubblico, ad Alessandria, la Galleria Guerci, che collega Via San Giacomo della Vittoria con Via San Lorenzo e fino a pochi anni fa permetteva l’accesso anche a Via Ferrara. All’inaugurazione presero parte quasi tutti gli assessori ed i consiglieri comunali. Le altre personalità della città furono degnamente ricevute dal cavalier Guerci e dai suoi figli.

Oggi la Galleria ospita il Ristorante ubicato nel pieno centro di Alessandria.

L'ambiente, moderno e minimalista,

è curato nei dettagli da Angela.

I piatti sono preparati con la passione che contraddistingue il nostro chef e tutti i collaboratori del ristorante DADIEGO.

La nostra cucina autentica unisce le persone con la storia e le tradizioni, dove possono trovare godimento e novità i palati più diversi e le più diverse preferenze (o necessità) gastronomiche in particolare per il Pesce Crudo.

 

Diego, figlio d’arte, con padre Chef e Ristoratore, fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la cucina, aiutando già durante la scuola  il papà nella sua attività.

Diplomatosi presso la Scuola Alberghiera di Salerno, ha subito dimostrato un talento innato per la cucina, partecipando e salendo sul podio di alcune prestigiose Gare culinarie.

Galleria Guerci 2

Alessandria

Tel. +39 0131 266684

mail  info@dadiego.com